BALEA OLIO STRUCCANTE ARGAN

BALEA 

OLIO STRUCCANTE ARGAN



Questo olio l'ho acquistato una delle prime volte che sono andata al DM. Di olii struccanti ce ne erano due, ho preso questo perchè ho la pelle che tende a seccarsi, e questo era quello indicato per la pelle secca. All'interno ha vari oli, tra cui quello di argan, appunto indicato per pelli più secche. Il prezzo è sotto i 5 euro. 
Volevo provare un prodotto Balea, e avevo bisogno dell'olio struccante per la mia double clenasing.


LISTA INGREDIENTI:
HELIANTHUS ANNUUS HYBRID OIL, ISOPROPYL PALMITATE, ISOPROPYL MYRISTATE, PEG-20 GLYCERYL TRI-ISOSTEARATE, ETHYLEXYL STERATE, TOCOPHEROL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL.



Emulsiona molto bene, ma per me riamane un po' troppo spesso. Toglie il trucco, sia dal viso che dagli occhi. Purtroppo come tanti oli struccanti, lascia l'effetto nebbia negli occhi, anche dopo che viene sciacquato. L'odore non è eccezionale, sa di olio vegetale cosmetico, e questo non è prorprio un contro. Sena dubbio si trovano oli struccanti più 'sensazionali', ovvero che a parità di efficacia e fascia di prezzo, hanno texture e profumo molto più accativanti. Il mio giudizio rimane buono ma non lo ricomprerei per il semplice fatto che ne voglio provare altri!
😊😊😊

Commenti

Post popolari in questo blog

THE FACE SHOP - RICE WATER BRIGHT LIGHT CLEANSING OIL

DRYING LOTION - MARIO BADESCU