ERBORIAN SOLID CLEANSING OIL

ERBORIAN SOLID CLEANSING OIL
Ecco una nuova recensione di un altro prodottino che uso per la mia skincare. Si tratta di un prodotto made in corea, viene venduto dal brand Erborian, che si trova da Sephora. Il costo è abbastanza alto, almeno per me, io l'ho acquistato con un mega sconto. Si utilizza per il primo step della skincare, ed è un olio struccante solido. Se ne prende un pochino con la palettina, che si trova nella confezione, si massaggia sul viso, e appena tocca la pelle si scioglie e diventa un olio. Poi si prende un po di acqua e si massaggia di nuovo il viso, il prodotto emulsiona leggermente. Infine si sciacqua il tutto. 
 A me personalmente piace scaldarlo prima tra le mani e poi passare a massaggiarlo sul viso. Strucca davvero molto bene, l'odore è meraviglioso. Lo tolgo con una spugnetta, perchè non mi piace usare troppa acqua sulla pelle, dato che mi secca tanto. L'inci è strepitoso! mi da la sensazione che faccia quasi una magia sulla pelle....sento un'azione curativa. Di sicuro è un prodotto che promuovo a pieni voti, mai mi sarei aspettata tanto da un prodotto a risciacquo. Lascia la pelle molto morbida ed idratata. Lo uso solo la sera per togliere il trucco. Unica pecca è che non riesco ad usarlo sugli occhi, perchè me li fa bruciare, anche quando non trucco gli occhi. Per il resto è un ottimo olio struccante!!

Commenti

Post popolari in questo blog

THE FACE SHOP - RICE WATER BRIGHT LIGHT CLEANSING OIL

BALEA OLIO STRUCCANTE ARGAN

DRYING LOTION - MARIO BADESCU