HAUL AMAZON

HAUL AMAZON


Ecco un po' di prodottini che mi sono arrivati in questi giorni. Sono tutti prodotti che ho acquistato da Amazon alcuni famosi, altri sconosciuti. Volevo provare un po' di cosine e sono rimasta attratta dalle recensioni positive.
Di seguito il dettaglio dei vari prodotti

Questa è un acqua di rose, ultimamente mi sento attratta dai prodotti che contengono olio di rosa, acqua di rosa..qualsiasi cosa con la rosa. Di questa acqua di rose mi ha colpito il fatto che si possa utilizzare addirittura in cucina 😮. Credo che la userò per il viso, in particolare per impacchi con le mie sheet mask in compressa, e in generale come tonico/mist/acqua idratante.




Queste invece sono dei dischetti struccanti, riutilizzabili. Utilizzo dei panni in microfibra, o in cotone cordato, ma sono troppo spessi. In più volevo provare qualcosa di ecologico, e questi dischetti li ho visti utilizzare da alcune beauty guru di oltreoceano. Sono in bamboo, molto sottili e morbidi. Vengono venduti con il loro sacchettino, che va utilizzato per il lavaggio in lavatrice, in modo da non perderli durante la centrifuga. Sono 16 e vanno anche in asciugatrice. Non vedo l'ora di provarli!




Eccolo qua, famosissimo, il dermaroller, è un rullo per il viso che ha dei microaghi, e serve per effettuare una sorta di massaggio, ovvero di tortura medioevale 😅, che crea delle piccole 'lacerazioni' che dovrebbe stimolare la pelle a rinnovarsi e produrre più collagene. Un beauty tools che è molto in voga, da un po' di anni. Non volevo prenderlo, poi ho fatto un po' di ricerche e studi, e ho deciso di provare ad acquistare la versione da 0,25 mm, soprattutto perchè ho delle cicatrici medie dovute all'acne, e ho letto che può servire per trattare questo tipo di imperfezioni.  








Non c'è niente da dire, è la famosissima sleeping mask di Laneige, prodotto top coraeno, a cui faccio il filo da una cosa come 3/4 anni. Ho provato un campioncino, avevo un po' di riserve perchè alcune recensioni dicevano che faceva un effetto comedogenico, che però io non ho riscontrato. Anche questa non vedo l'ora di utilizzarla.  




Bho! forse questo è l'acquisto più sciocco che ho fatto, però mi ha colpito il numero di recensioni positive 361 .... Il mio sogno è che riesca effettivamente a levarmi i punti neri che ho sul naso...vedremo!




Questa è una crema al retinolo che ho visto recensita molto bene su un altro blog, dove in modo molto serio, venivano messe a confronto diverse creme al retinolo. Giunta alla veneranda età di 32 anni 😊, ho deciso che era il momento per inserire questo attivo nella mia routine. Credo che la utilizzerò questo autunno e inverno. Non vedo l'ora 😉

Commenti

Post popolari in questo blog

THE FACE SHOP - RICE WATER BRIGHT LIGHT CLEANSING OIL

BALEA OLIO STRUCCANTE ARGAN

DRYING LOTION - MARIO BADESCU