NEUTROGENA HYDRO BOOST

NEUTROGENA HYDRO BOOST

Ciao! Ecco un altro prodottino new, che ho provato in questo periodo. Si tratta della nuova crema gel idratante dell Neutrogena. Ho preso la versione per la pelle secca. In commercio esiste una versione per la pelle mista, la cosa che cambia tra le due è che in quella per la pelle secca c'è più acido jaluronico. Ho fatto il confronto tra i due inci, prima di acquistarla. La volevo prendere per questa estate, e avevo visto su amazon quella per le pelli miste. In realtà dai video delle beauty guru di oltreoceano, ho visto che esiste una versione per le pelli molto secche, che però non ho trovato reperibile, nè in giro nei negozi, nè su amazon. Ora non so se in Italia è uscita questa per pelli secche, che è la stessa di quella americana per le pelli molto secche. O se c'è ne sia proprio una terza.... Bu! non lo so, rimarrò con questo dubbio! Io l'ho acquista con un prezzo lancio per puro caso, facendo la spesa alla Coop, ho trovato la beauty che la promuoveva, e mi ha dato il buono per lo sconto. 
Era da un po', e quando dico un po' intendo almeno un paio di anni, che volevo provare per il periodo estivo un crema gel, di solito uso una emulsione. Si presenta come una crema bianca, gellosa, senza alcuna profumazione. Sulla pelle è molto fresca e facile da spalmare. L'inci non è dei migliori. Ha tanto dimeticone, che a me non crea nessun problema, ma come attivo ha solo l'acido jaluronico. Indrata? Sì, per me che tendo ad avere una pelle secca, è troppo leggerina. Va bene per quando fa tanto tanto caldo. Sinceramente non so se la ricomprerei, ma più per l'inci, mi aspettavo qualcosa di più. Sto provando anche altre creme simili, che mi danno più soddisfazione. Comunque rimane ottimo il rapporto qualità prezzo. Non irrita, ne ingrassa la pelle. 



Commenti

Post popolari in questo blog

THE FACE SHOP - RICE WATER BRIGHT LIGHT CLEANSING OIL

BALEA OLIO STRUCCANTE ARGAN

DRYING LOTION - MARIO BADESCU