HAUL PUROBIO E TOOLS


  1. HAUL PUROBIO E TOOLS 


Ciao, oggi ho fatto un po’ di acquisti a basso costo! Ero in cerca di alcune cosine.....volevo provare la maschere in polvere di PuroBio, costo l'una 3,90. Le ho già provate, sono maschere viso sotto forma di polvere libera (sembra zucchero a velo!!!!) a cui aggiungere la quantità di acqua indicata. Si mescola e si crea una pappetta che subito applicata sul viso. Quando si asciuga, si toglie come una maschera peel-off, ma con la differenza che riamane molto più delicata e morbida.

Ho comprato anche la famosa cipria compatta sempre di PuroBio. Di recente ho preso la cipria della Phisicyan Formula, quella compatta minerale, con effetto correttivo, che ha tutti i colori, ma ne volevo una anche colorate della mia tonalità.

Sono andata dai cinesi e ho preso la fascia per struccarmi, prezzo 2,50, due pennelli a uovo prezzo sempre intorno ai due euro, e la spugnetta per il trucco tagliata, ne ho già un e mi piace un sacco, perchè quando la bagno diventa morbidissima e gigante!!

Commenti

Post popolari in questo blog

THE FACE SHOP - RICE WATER BRIGHT LIGHT CLEANSING OIL

BALEA OLIO STRUCCANTE ARGAN

DRYING LOTION - MARIO BADESCU