KELLY MASCHERA IN POLVERE PUROBIO

KELLY MASCHERA IN POLVERE
 PUROBIO 



Ciao, ho acquistato le maschere in polvere di PuroBio. Il costo è di 3,90 euro caduna. La serie maschere di PuroBio sono tutte differenziate con il nome di una donna. Ci sono anche maschere in crema, e in tessuto, le Sheet mask per intenderci. Sono tutte vendute in bustine simili. Io ho voluto provare quelle della serie Kelly, in polvere. Ci sono tre diversi ‘gusti’, le ho prese tutt’e tre ma ho provato solo quella con la spirulina. 

Si presenta come lo zucchero a velo!! Il profumo è buonissimo 😋 verrebbe voglia di mangiarla!!! La commessa mi ha consigliato di non farla tutta, sono 13 grammi di prodotto totali, ai quali occorre aggiungere 35 ml di acqua. Ne ho misurato la metà, circa 6 grammi ai quali ho aggiunto una tazzina di acqua, ho usato quella del rubinetto.


Mescolando viene fuori una pappetta, che sembra l’impasto di un dolcetto 🧁! Va applicata subito sul  viso, perché tempo qualche minuto comincia a ridensificarsi formando una pasta gommosa e compatta. Una volta asciutta va rimossa dalla faccia come una maschera peel off. 

COME MI SONO TROVATA
A me è piaciuta molto. La pelle rimane molto morbida e vellutata. La grana della pelle è affinata, sento molta idratazione, per un effetto smooth skin!! Il consiglio che mi sento di dare e di mettere un po’ più di acqua rispetto al previsto, e non tirarla durante l’applicazione. Io l’ho stesa con le mani, consiglio di lasciare uno strato abbondante.
Non vedo l’ora di provare le altre. Metterò un aggiornamento anche per gli altri due gusti. 

Commenti

Post popolari in questo blog

THE FACE SHOP - RICE WATER BRIGHT LIGHT CLEANSING OIL

BALEA OLIO STRUCCANTE ARGAN

DRYING LOTION - MARIO BADESCU